La sindrome dell’ intestino irritabile e i disturbi digestivi

Share it:

La sindrome dell’ intestino irritabile e i disturbi digestivi

La sindrome del colon irritabile, o colite, si manifesta con sintomi fastidiosi come gonfiore addominale, stitichezza e diarrea, crampi e difficoltà digestive. Vediamo come alleviarla con i rimedi naturali

intestino irritabile
Comunemente conosciuta come colite, questa malattia cronica è provocata da una infiammazione delle mucose del colon, le cui cause sono in parte sconosciute, aggravata da fattori come cattiva alimentazione e stress.
Se vi ritrovate in questa sintomatologia, non affrettatevi a dare un nome alla vostra patologia perché questi malesseri possono essere spia anche di altri problemi intestinali, come la presenza di polipi, il morbo di Chron o la colite ulcerosa che sono sicuramate problemi più seri rispetto al colon irritabile. Anche la celiachia può manifestarsi con questi sintomi.
Per ripristinare l’equilibrio dell’intestino e del colon ci vuole tempo, pazienza, e la voglia di cambiare le proprie abitudini in meglio, per la vita. Ad esempio l’alimentazione è la prima e migliore terapia. Bisogna scegliere cibi che riducano l’infiammazione e il gonfiore e stimolino la corretta attività intestinale tra cui proteine magre (carne e e pesce), patate americane (lesse), riso, frutta e verdure ricche di fibre digeribili (carote, melanzane, zucchine, mele, pere, susine dolci, cachi maturi, uva e fichi), cereali integrali tra cui l’avena, e tanta acqua.
Molte ricerche sono state fatte sui benefici dell’aloe vera sui disturbi dell’apparato digerente e studi medici hanno dimostrato che assumendola regolarmente aumenta la quantità di acqua nelle feci, un fattore importante per ridurre i sintomi dell’ intestino irritabile.
L’aloe vera è una sostanza naturale che può dolcemente risolvere i problemi digestivi che possono causare la sindrome dell’ intestino irritabile e i disturbi digestivi. Questa è una buona notizia per le persone che soffrono di questa condizione spesso debilitante  e imbarazzante.
I sintomi del colon irritabile sono diversi, non sempre si manifestano tutti insieme o con la stessa intensità, in ogni caso ecco una lista dei più comuni:
    • Crampi addominali che dal fianco sinistro si irradiano a tutta la pancia
    • Stitichezza alternata a diarrea
    • Problemi digestivi (mal di stomaco o bruciore)
    • Presenza di muco nelle feci, chiaro segno di infiammazione in fase acuta
    • Meteorismo
    • Gonfiore addominale
    • Alitosi
Il gel di aloe vera funge da equilibratore nei casi di cattiva digestione che crea disturbi quali la sonnolenza dopo i pasti, cerchio alla testa, nausea, stipsi o diarrea.
Questi sintomi derivano dallo squilibrio nel rapporto tra succhi gastrici e quantità di cibo introdotto.

L’aloe vera porta sollievo ai disturbi dell’ intestino irritabile senza effetti collaterali.

image
Presa prima dei pasti, Aloe Vera Gel della Forever Living, grazie all’effetto gastroprotettore dell’acemannano, riduce l’acidità gastrica e la sua influenza sulle pareti dello stomaco, dando sollievo in caso di ulcere.
In pochi giorni di utilizzo riduce l’attività di putrefazione intestinale, migliorando l’assorbimento delle proteine ricreando il giusto ambiente per una sana flora batterica.
Forever Living utilizza solo la parte più nutriente della pianta (Aloe Vera Barbadensis Miller), il gel all’interno della foglia senza aggiunta di altre sostanze in modo da essere certi che si sta assumendo sempre la dose più efficace di aloe vera.
image

***ATTENZIONE: tutti i consigli di queste pagine non hanno nessun intento di curare patologie, ma solamente di dare un apporto coadiuvante di aiuto a supporto del nostro organismo***

Contattaci:  +39 3282555236        foreverparrino@gmail.com          Facebook 




-----------------------------------------------------------






-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://new.foreverliving.it/registrazione-sponsorizzata-utente-390300121555.html




DIVENTA UN INCARICATO FBO FOREVER LIVING!

Se , come noi, hai capito quanto di ottima qualità siano i prodotti della Forever Living, e quanto affidabile sia questa azienda, LAVORA CON NOI

Insieme possiamo costruire la nostra grande azienda con i prodotti che la Forever Living ci mette a disposizione.


Forever Living non consente la registrazione, ne come cliente ne come incaricato, a meno che non si abbia un Codice Sponsor. 

Il nostro Codice Sponsor , per registrarvi nel nostro Team di lavoro e ricevere formazione, materiale, eventi, organizzazione, supporto h24, online e non , e tanto altro ancora è : 

Codice Sponsor Forever

390300121555

Se volete registrarvi sia come Cliente Club o Incaricato FBO , ed avere tutto il nostro supporto Clienti e Supporto incaricati a vostra disposizione potete farlo utilizzando il Codice Sponsor qui in alto oppure semplicemente potete


CLICCARE QUI PER AVERE GRATIS NOI COME SPONSOR FOREVER


Se volete potete anche contattarci prima di effettuare la registrazione sia come cliente che come incaricato ed effettueremo insieme le procedure.
I Modi per contattarci sono i medesimi del supporto online che vi offriamo gratuitamente : 

per qualsiasi altra info diretta potete anche contattare il numero 3282555236 

e-mail foreverparrino@gmail.com



            Facebook: https://www.facebook.com/Salute-e-Benessere-              Con-Forever-1329629533771015/?ref=aymt_homepage_panel




Share it:

Post A Comment:

0 comments: