TESTIMONIANZE PERSONE CHE USANO PRODOTTI FOREVER LIVING

Share it:
Ciao mi chiamo Salvatore 43 anni di Palermo , da un anno mi sono avvicinato al naturale per migliorare il mio stato di salute.
Molti mi conoscono come quello che ha risolto i problemi del reflusso gastroesofageo con l’aloe della Forever living Products, ebbene si, sono proprio io. Ero scettico come tutti, ma quando hai un problema e non riesci a risolverlo le provi un pò tutte.
Ho capito che mi ero abituato a stare male e non investivo nella mia salute.
Un giorno conobbi  Francesco che mi presentò FOREVER e tutti i suoi prodotti. Gli parlai di me, dei miei problemi e della voglia di stare bene con me stesso e con gli altri.
Mi presentò l’aloe e iniziai  a seguire un programma di tre mesi, dopo un pò arrivarono i benefici che ho accolto con molto piacere. Sono stati tanti e continuo ad averne. Ora a distanza di un anno posso dire di aver raggiunto un equilibrio e non penso proprio di smettere dati i miglioramenti ottenuti.
Capisco bene perché sono spesso oggetto di imitazioni ma non vengono mai superati sul piano qualitativo; dati i grandi marchi e le tante garanzie che l’azienda FOREVER vanta.
Grazie ad essa e ai suoi preziosi consigli ho scoperto che salute, bellezza e alimentazione sono di vitale importanza per ognuno di noi;  Forever mi ha dato la possibilità di migliorare lo stile di vita e le abitudini di vita della mia famiglia e dei miei amici, lo consiglio a tutti di provare ad avere benefici con Aloe Vera Gel Forever Living 
Grazie di cuore,
 Salvatore P.
TESTIMONIANZA SUL FUMO!
Salve mi chiamo Salvaggio Giovanna , sono di Palermo ho 51 anni. Da 7 anni soffro di reflusso la valvola dello stomaco perde questo acido,una sorta di fontana che perde, questa malattia mi ha danneggiato buona parte dello stomaco e corroso laringe faringe corde vocali.
In più ho una gastropatia cronica, le normali medicine non sono mai riuscite a contrastare l’acido.
Io sono una fumatrice di sigarette questo non aiuta la mia malattia., ma sono arrivata al punto che ogni cosa ingerita mi portava ancora di più l’acido. Poi ho scoperto l’aloe vera gel ma attenzione non il succo ma il gel. 
Attraverso vari siti ho scoperto le sue proprietà, poi parlando con mio nipote ho scoperto questa grande azienda, si perché lui consiglia solo FOREVER.
Arrivata a casa la mia ultima speranza ho iniziato a usare i prodotti per il reflusso, quindi aloe vera gel più i fermenti vivi sempre della FOREVER.  All’inizio l’acido e aumentato, ma mio nipote mi aveva già avvisata era tutto normale, difatti giorno dopo giorno mi sentivo tutto attutito, e anche quando la domenica mangiavo salsa finalmente non avvertivo quel bruciore quella risalita di acido, mi dimenticavo persino di prendere il mio solito farmaco LUCEN , questo per dire quanto beneficio ho ricevuto da questa pianta.
E ovvio che non bisogna subito esagerare come ho fatto  Io che appena mi sono sentita bene ho mangiato anche la lasagna cioccolato e caffè almeno all’inizio bisogna aiutare l’aloe gel a fare il suo lavoro,
Volevo aggiungere che io in genere non prendo l’influenza almeno non in inverno, però ho sempre beccato i classici  sintomi dolori per il corpo malessere generale, qui tutti hanno preso il virus al momento io NO zero nulla.
La morale che ho bisogno di questa bevanda sempre difatti farò l’ordine per altri  due boccioni,,,,anche la mia pelle mi ringrazia e morbidissima, grazie FOREVER grazie Nipote , viva aloe gel FOREVER
Giovanna Salvaggio 



La psoriasi è una malattia psicosomatica a seguito della quale le cellule della pelle,impazzite, si riproducono con una velocità superiore alla norma. La causa non è ben definita e gli scienziati sono ancora in cerca di un
rimedio che possa sconfiggerla. La psoriasi tocca sempre più persone di qualsiasi età. È risaputo che le persone più sensibili, emotive e sotto stress sono maggiormente predisposte ad essa.
La psoriasi in sè non è trasferibile,cioè non è infettiva.
Si può presentare in modo molto antiestetico che, a sua volta, innesca emotività e stress. Si entra in un giro vizioso con alti e bassi.
Questo è successo a me con il presentarsi delle prime macchie all'età di 41 anni. Subito dopo la malattia si è concentrata alle mani, alla testa e ai piedi. Le mani ero costretto a coprirle con dei guanti di cotone perché si spaccava la pelle ed usciva sangue. Ero arrivato al punto che non potevo neanche più compiere gli atti quotidiani della vita. Dopo tante visite dermatologiche e ricoveri di 10, 15 giorni in ospedale, dove mi curavano con creme e molto cortisone, stavo al punto di partenza. Dopo tanti tentativi di cure, anche a
base di erbe, ho trovato un po' di sollievo con un sapone ed una crema a base di glicerina. Ma il problema non l'avevo risolto, mi ero quasi rassegnato a convivere con questa malattia.
Nell'agosto 2017 venne a casa un conoscente e mi parlava dell'Aloe
Vera e dei prodotti della Forever Living Products con sede centrale nel
Texas, Stati Uniti d'America, e sede in Italia a Roma. La cosa
mi ha interessato e ho cominciato ad usare i prodotti:
• Aloe Vera Gel (bevanda) 1 mis. 50 cc.
mattina e sera
First dalla testa ai piedi
Gelly e Propolis Creme, 2
volte al dì
Activator, da usare con il
cotone per pulire la parte
interessata
Sapone e Shampoo perla pulizia
Dopo il primo mese già stavo molto meglio. Dopo un pò mi è venuta un'idea che poi si è rivelata fondamentale per l'applicazione: mettendo una pellicola trasparente, tipo domopak sopra le macchie, dopo qualche mese le ferite sulle mani si erano cicatrizzate del tutto e nel palmo delle mani, dove c'erano
rossore e squame, la pelle si era rigenerata.
Ormai è passato un anno, sono completamente guarito, e continuerò per sempre ad usare questi prodotti per stare meglio anche nel tempo a venire. Sono grato e felice di aver dato ascolto a questo conoscente e di aver potuto
constatare personalmente la validità dei prodotti di alta qualità ed efficacia
a base di Aloe Vera di Forever Living Products.
Oggi, l'obbiettivo principale della mia vita è di aiutare il prossimo così
come lo è stato per me. Ringrazio tantissimo la Forever che, con i suoi
efficaci prodotti naturali a base di Aloe Vera, mi ha permesso di cominciare una nuova vita, sia sotto il profilo personale che nei confronti

degli altri. Sto personalmente provando il motto: "Aiutando gli altri, aiuti anche te stesso".Consiglio a chiunque apprezzi la bontà dell'Aloe Vera di diventare ambasciatore di salute e benessere come ho fatto io.
DANNI AL FUMO
Ciao sono Andrea, ho 36 anni, scrivo queste poche righe per descriverti Monia quali sono i sintomi di un fumatore e dei benefici che ha l’aloe vera della Forever Living.
Fumo da ben 15 anni e come tutti sanno intendo i fumatori, si inizia sempre per gioco per poi cadere nella necessità  di assumere nicotina.
A dir la verità all’età di vent’anni il fumo non mi creava nessun danno, infatti non sentivo nessuna fatica fisica al punto da poter giocare a calcio anche in modo agonistico.
Il problema nasce col tempo perché effettivamente a distanza di soli dieci anni e comunque a soli 33 anni le cose cambiano notevolmente.
Non gioco più a livello agonistico e confermo che la causa maggiore è proprio il fumo, si perché il fiato diminuisce notevolmente. A volte è difficile ammetterlo ma il fumatore ha sempre quel piccolo colpo di tosse e il risveglio la mattina è sempre traumatico. Nei periodi di stress si fuma di più, beh che dirvi, il mal di testa è scontato e la respirazione è affaticata.
Un giorno qualcuno a me vicino mi diede un consiglio non per smettere, ma per aiutare i miei polmoni e tutto il resto dell’organismo a stare in salute.
Ammetto di non aver smesso ancora di fumare, ma grazie all’aloe vera gel della Forever ho diminuito tantissimo, la mattina mi sveglio più rilassato e grazie anche alla Vitamina C e alle capsule di Aglio e Timo ho ripreso a correre, in quanto sono un appassionato.
Intanto ringrazio chi mi ha fatto conoscere questi prodotti fantastici, e spero davvero di eliminare del tutto questo vizio inutile, e poi grazie all’ aloe vera gel di depurarmi totalmente.
 Andrea M., Palermo

CLEAN 9 




Share it:

Post A Comment:

0 comments: