S.O.S. RITENZIONE IDRICA

Share it:
S.O.S. RITENZIONE IDRICA La ritenzione idrica gonfia la pancia sui fianchi: per eliminarla dobbiamo stimolare il fegato, eliminare i liquidi e risolvere la stipsi. Aloe Vera Berry Nectar stimola la micro circolazione,apparato urinario, vista, gambe stanche e gonfie,vene varicose... 







La ritenzione idrica è un problema prevalentemente femminile che interessa soprattutto gambe, cosce e glutei e che può causare un fastidioso senso di pesantezza e gonfiore, nonché cellulite e ristagno liquido. Ma quali sono i rimedi più efficaci per combatterla? Ecco i consigli utili per eliminare la ritenzione idrica alle gambe


La ritenzione idrica alle gambe e i glutei è uno dei più antipatici problemi antiestetici che riguarda il genere femminile. In realtà, non si tratta solo di una questione estetica, ma di salute vera e propria. La ritenzione idrica infatti, causa gonfiore e pesantezza alle gambe e può portare all'accumulo di ristagno liquido che sfocia nella tanto odiata cellulite.

Ritenzione idrica alle gambe: cos'è e quali sono le cause

La ritenzione idrica non è altro che l'accumulo e il ristagno di liquidi negli spazi tra una cellula e l’altra del nostro corpo, e ha come principali cause uno squilibrio tra il sistema venoso e quello linfatico e una cattiva circolazione sanguigna. Se vi sono delle alterazioni nella funzionalità di questi due sistemi infatti, si può avere ristagno di liquidi, che provoca i seguenti sintomigonfiore ed edema - specie a livello di gambe, cosce e glutei - cellulite e inestetismi della pelle.


La donna ne è particolarmente soggetta a ridosso del ciclo mestruale o del preciclo o in momenti particolari come gravidanza e menopausa, a causa di cambiamenti ormonali importanti. Esiste anche una ritenzione idrica da pillola, sempre causata da squilibri ormonali e dosaggi non proprio ottimali che vanno a incidere negativamente sull'idratazione, trattenendo liquidi e causando gonfiore addominale e pesantezza a livello della pancia e delle gambe in particolare. Oltre infatti a uno stile di vita poco sano, un'idratazione insufficiente e una dieta sbagliata, sono le condizioni ormonali e i conseguenti squilibri a incidere maggiormente sulla presenza di ritenzione idrica e cellulite.


Una volta capito che cos'è esattamente la ritenzione idrica e quali sono cause e sintomi, cerchiamo di capire cosa fare per combatterla e quali sono i rimedi più efficaci per prevenirla.
La storia dell’aloe vera è molto antica, essa è una pianta medicinale conosciuta da secoli, si ritrovano testimonianze storiche che fin dai tempi degli Assiri ne dimostrano il suo utilizzo.
Le antiche popolazioni utilizzavano l’aloe vera, per diversi usi sia interni che esterni, molte testimonianze parlano dell’utilizzo dell’aloe per la cura delle indigestioni e per il gonfiore intestinale.
Simbolo per gli egizi dell’immortalità veniva posta all’ingresso delle piramidi, e raffigurata sui muri dei templi dell’Antico Egitto.
Era una pianta molto utilizzata, in quanto capace di trattenere grandi quantità di acqua al suo interno, e dunque di soppravvivere anche in periodi di fortissima siccità. Da sempre, dunque, sono risapute le sue proprietà immunostimolanti.
Tra i suoi innumerevoli usi possiamo elencare i benefici che l’aloe vera Forever Living in vendita su https://viverealoe.blogspot.it/ produce, può essere infatti utilizzata per:



  • infiammazioni e dermativi, l’aloe ha un potente effetto sia come antidolorifico che come antifiammatorio, serve moltissimo se applicato in quei tessuti danneggiati da infiammazioni o da arrossamenti;
  • cicatrizzazione, è uno dei più potenti prodotti utilizzati ai fini della cicatrizzazione;
  • effetto lenitivo, viene consigliato fortemente in caso di eritemi e di esposizione solare prolungata;
  • mantiene attivo il metabolismo, grazie alla presenza di cromo che va a regolarizzare il livello di zuccheri nle sangue, oltre che frenare con la presenza di magnesio la fame nervosa;
  • contrasta la formazione di macchie solari sulla pelle, su mani e viso se unita ad olio essenziale di limone;
  • molto apprezzato e utilizzato per la cura della psoriasi.
Gli ultimi studi sull’aloe vera hanno dimostrato che tra i tanti utilizzi che di questo prodotto si possono fare uno dei più innovativi è quello di contrasto della cellulite e della ritenzione idrica.
Esso ha una fortissima azione disintossicante quindi abbinata ad una dieta sana serve a ridurre notevolmente la ritenzione idrica.
Poichè causa principale della cellulitè è appunto la ritenzione idrica cioè l’accumulo di liquidi, con l’assunzione di capsule o di succhi e bevande alll’aloe vera, si realizzerà un processo di depurazione e disintossicazione.
L’azione depurativa dell’aloe vera, favorisce l’dratazione della pelle e l’eliminazione delle tossine.
Molti esperti consigliano di abbinare l’aloe vera al succo di mirtillo, questo servirebbe a stimolare la circolazione ed il ritorno venoso.
Con l’assunzione di 100 ml  al giorno di estratto di aloe vera Forever Living di www.aloeveraingel.it, si può ridurre la ritenzione idrica e la cellullite oltre che si può assistere, in abbinamento ad una dieta sana, ad un dimagrimento molto positivo
Oltre che il consumo per via orale l’aloe vera gel , può essere anche utilizzata in formato gel, questo serve a combattere la cellulite già esistente ed a prevenire la formazione di nuova cellulite.
Il gel, stimola il metabolismo delle cellule a livello locale e contrasta la buccia d’arancia.
Attraverso l’utilizzo del gel anticellulite all’aloe vera si avrà una pelle molto più giovane ed idratata.
Nel caso in cui ci si trovi in una situzione di cellulite ad uno stadio molto avanzato, si consiglia di aggiungere all’aloe vera del succo di limone di compiere dei massaggi circolari sulla parte interessata, questo servirà ad avere una azione molto più forte nelle parti interessate.

PER INFO WhatsApp 3282555236
foreverparrino@gmail.com 



----------------------------------------------------------------






-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://new.foreverliving.it/registrazione-sponsorizzata-utente-390300121555.html




DIVENTA UN INCARICATO FBO FOREVER LIVING!

Se , come noi, hai capito quanto di ottima qualità siano i prodotti della Forever Living, e quanto affidabile sia questa azienda, LAVORA CON NOI

Insieme possiamo costruire la nostra grande azienda con i prodotti che la Forever Living ci mette a disposizione.


Forever Living non consente la registrazione, ne come cliente ne come incaricato, a meno che non si abbia un Codice Sponsor. 

Il nostro Codice Sponsor , per registrarvi nel nostro Team di lavoro e ricevere formazione, materiale, eventi, organizzazione, supporto h24, online e non , e tanto altro ancora è : 

Codice Sponsor Forever

390300121555

Se volete registrarvi sia come Cliente Club o Incaricato FBO , ed avere tutto il nostro supporto Clienti e Supporto incaricati a vostra disposizione potete farlo utilizzando il Codice Sponsor qui in alto oppure semplicemente potete


CLICCARE QUI PER AVERE GRATIS NOI COME SPONSOR FOREVER


Se volete potete anche contattarci prima di effettuare la registrazione sia come cliente che come incaricato ed effettueremo insieme le procedure.
I Modi per contattarci sono i medesimi del supporto online che vi offriamo gratuitamente : 

per qualsiasi altra info diretta potete anche contattare il numero 3282555236 

e-mail foreverparrino@gmail.com



            Facebook: https://www.facebook.com/Salute-e-Benessere-              Con-Forever-1329629533771015/?ref=aymt_homepage_panel



Share it:

Post A Comment:

0 comments: